INCARICATO ALLE VENDITE HERBALIFE Indipendent Distributor

Lavora con noi

Il settore del benessere sta attraversando un periodo di forte espansione registrando, in Italia, una crescita del 15% in netta controtendenza con l'andamento economico generale.

  Per tale motivo esiste una grande richiesta per i corsi del benessere e noi, per primi in Italia, abbiamo lanciato, con successo una serie di corsi molto efficaci e di tipo innovativo, sulla nutrizione e sul benessere, che vanno incontro alle necessità di sportivi, bambini, anziani, di donne e uomini, praticamente di tutte quelle persone che desiderano migliorare la loro salute, perdere o acquisire massa muscolare, un' attenzione particolare agli sportivi che vogliono migliorare la loro energia ed il recupero fisico e per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie conoscenze ed il loro stile di vita.

 Le informazioni fornite e l'assistenza personalizzata attraverso dei personal trainer del benessere, che forniscono risultati concreti e sorprendenti, in tempi particolarmente contenuti, per cui i corsi hanno un grande successo e sono molto seguiti e per tale motivo c'è una forte richiesta.

"io ho iniziato proprio così con nessuna conoscenza nel campo con poco tempo a disposizione ma con dei desideri da realizzare, voglia di conoscere qualcosa di nuovo e nuove soddisfazioni. Ho trovato un bel ambiente e una società molto seria e professionale che mi ha guidato nella mia crescita personale e finanziaria."

 

 Per far fronte alla necessità stiamo espandendo la nostra attività.

Stiamo, perciò, selezionando urgentemente persone che diventeranno PERSONAL TRAINER del BENESSERE e SUPERVISORI, che gestiranno una squadra.

 I candidati devono essere fortemente motivati, avere facilità di rapporti interpersonali, entusiasmo, dinamismo e desiderio di crescita personale.

Si tratta di un' interessante e di un‘ opportunità di carriera, con la possibilità di soddisfare le più ambiziose esigenze, in un ambiente stimolante con collegamenti internazionali. In sostanza selezioniamo nuove figure professionali che effettueranno consulenze sul benessere sia di gruppo che individuali ed attività formativa qualificata.

  Le nuove leve, Infatti, attraverso una formazione fornita dalla società, tra cui "L'Accademia del Successo" verranno affiancate sul campo da persone esperte, per diventare dei professionisti competenti in grado di maturare un' esperienza specifica nel settore del benessere. E' utile, ma non è indispensabile un‘ esperienza acquisita in questo campo.

Di seguito il profilo richiesto dei candidati:

 

Selezioniamo due diverse posizioni di lavoro: La prima è quella del PERSONAL TRAINER del BENESSERE e consiste nell'accogliere, iscrivere, informare e seguire i partecipanti. E' di tipo operativo. Richiede facilità nei rapporti interpersonali, metodicità, affidabilità e di una certa autonomia, opera sotto il diretto controllo del SUPERVISORE. La seconda è quella del SUPERVISORE, è un ruolo più di tipo organizzativo e di gestione delle risorse umane, oltre che dei partecipanti, il suo compito è quello di:

 

•  selezionare candidati

•  diventare relatore del corso

•  aprire nuovi corsi

•  gestire gruppi di lavoro

"io ho iniziato proprio così con nessuna conoscenza nel campo con poco tempo a disposizione ma con dei desideri da realizzare, voglia di conoscere qualcosa di nuovo e nuove soddisfazioni.

Ho trovato un bel ambiente e una socieà  molto seria e professionale che mi ha guidato nella mia crescita personale e finanziaria."